SCAMBIO LINK

Ho conosciuto Cristina con il suo bellissimo blog La zucca capricciosa ed
ho scoperto questa bella iniziativa tra i blogger, mi è piaciuta moltissimo, così ho voluto segalarvela. Con il suo permesso, copio parte del suo post (Grazie Cri)
 

Oltre ai link già esistenti nell'elenco "Lettori fissi" e "Blog amici" sarebbe bello aggiungere anche quelli di tutti coloro che siano disposti allo scambio, che può essere utile a tutti. Infatti come potete leggere su Wikipedia:

"il pagerank è facilmente riconducibile al concetto di popolarità tipico delle relazioni sociali umane, ed indica, o si ripromette di indicare, le pagine o i siti di maggiore rilevanza in relazione ai termini ricercati."
In parole povere più siete linkati, più google darà importanza al vostro blog (almeno in parte, perchè notevole importanza ha la qualità del blog, e questo è più che giusto!).
 

Se anche voi la trovate una bella iniziativa e volete aderire, potete inserire in un elenco di link l'indirizzo del mio blog: 


http://mischimau.blogspot.com


con il nome Le ricette di MISCHIMAU sul vostro blog, poi comunicatelo in questo post nei commenti, lasciando il link e il nome del vostro blog.
Grazie fin da ora a chi avrà piacere di aderire allo scambio. A presto.


Chicca
Related Posts with Thumbnails