Visualizzazione post con etichetta Insalata di riso. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Insalata di riso. Mostra tutti i post
venerdì 18 giugno 2010
Insalata di riso
Lo so....potrebbe sembrare banale inserire una ricetta dell'insalata di riso ma ogni volta che qualcuno viene qui a pranzo da noi e la assaggia mi dice "...umhmm che buona...cosa ci hai messo dentro?" beh....allora ecco qui la ricetta!!!!
E' ideale per un pranzo all'aperto o per una cena conviviale con gli amici riuniti per guardare insieme i mondiali di calcio!
Etichette:
gruyere vieux,
Insalata di riso,
mondiali di calcio,
Primi piatti,
ricetta,
riso,
uova sode,
wurstel
Iscriviti a:
Post (Atom)
