Visualizzazione post con etichetta Insalata di riso. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Insalata di riso. Mostra tutti i post

venerdì 18 giugno 2010

Insalata di riso


Lo so....potrebbe sembrare banale inserire una ricetta dell'insalata di riso ma ogni volta che qualcuno viene qui a pranzo da noi e la assaggia mi dice "...umhmm che buona...cosa ci hai messo dentro?" beh....allora ecco qui la ricetta!!!!
E' ideale per un pranzo all'aperto o per una cena conviviale con gli amici riuniti per guardare insieme i mondiali di calcio!
Related Posts with Thumbnails